Pavimenti in gomma

Pavimenti in gomma a Como

Un riferimento nel settore

Le pavimentazioni in gomma, antishock e antitrauma sono la soluzione ideale sia per ambienti outdoor che indoor in differenti contesti: dagli agriturismi alle piscine, dai parchi giochi alle palestre, fino alle scuole; in questo modo la sicurezza sarà sempre al primo posto.

CASA DELLA GOMMA S.R.L. fonda nel 1969, si è saputa affermare negli anni come azienda leader nella realizzazione di Pavimenti in gomma a Como a Lecco, Brianza e zone limitrofe, forte di una solida competenza nel settore degli articoli tecnici ed industriali.

 

Pavimenti in gomma a Lecco

I pregi dei pavimenti in gomma

La gomma, grazie alla sua resistenza ed elasticità è un materiale che non teme confronti, anche per le pavimentazioni interne.  Per la sua capacità isolante può essere calpestata direttamente, senza scarpe, risultando confortevole e priva di umidità. Ecco perché molte sale fitness, palestre e centri sportivi in genere sfruttano questa capacità intrinseca del materiale che lo rende particolarmente resistente all’usura anche in aree di calpestio frequente.

Inoltre i pavimenti in gomma sono drenanti ma non assorbenti e risultano molto facili da pulire con l’ausilio di normali macchinari. I pavimenti in gomma a Como e i pavimenti in gomma a Lecco realizzati da CASA DELLA GOMMA creeranno un piacevole effetto finito, omogeneo e livellato e la superficie esterna risulterà priva di difetti strutturali ed imperfezioni.

 

Posa in opera facile, servizio veloce

Installare i pavimenti in gomma Como e i pavimenti in gomma a Lecco è un’operazione veloce e non richiede il rispetto dei tempi tecnici previsti per i pavimenti tradizionali. I pavimenti in gomma vengono gettati in opera direttamente sul fondo già presente senza che siano necessarie rotture e dispendiosi interventi di rimozione. A lavoro finito le tempistiche di asciugatura sono di circa 24 ore poi sarà possibile riprendere ad utilizzare le superfici.